VISITA

martedì 19 giugno 2007

Scrivo un blog.

Ho deciso apro un blog.

Cerco un sito che abbia pietà di me e mi offra uno spazio web: fatto.

Inserisco alcuni dati personali: fatto.

Titolo del blog: fatto.

Devo dare un nome al mio sito:

● Scrivo…; non va bene
● Penso e riscrivo; già esiste!
● A ripenso e a riscrivo; non è possibile non è accettato questo nome.
● Mi prudono le mani!!!
● Casella suggerimenti: vediamo un pò. Che schifo!!!!!!!!!!! Peggio di andare di notte in contromano in autostrada con i fari spenti.
● Scrivo una bella parolaccia; non va, però mi suggerisce la combinazione tuo nome.Parolaccia.Mi sta a prendere per il culo pure il programma di aiuto!!
● Sono infastidito!
● Accettato!
● Eureka: scritto e sottoscritto.

Dopo la grande fatica vado a fare un po' di plin plin. Sarà! Pulito dentro lo posso pure essere. ma bello fuori non mi sembra proprio.Sono il solito: manca solo che un uccellino e mi caghi in testa e il lavoro è completo.

Dunque dove eravamo rimasti?
Già il sito c'è; adesso dobbiamo metterci dentro qualche cosa:
- Inserisco alcuni miei dati personali.......... TAAC;
- Non capisco un accidenti........................ TAAC;
- Aggiungo delle foto al mio album............. TAAC;
- Sposto giù, sposto su i pannelli................TAAC;
- Aggiungo un codice HTML.......................TAAC;
- Non so cosa è un codice HTML............... TAAC;
- Preparo un racconto............................... TAAC;
- Cerco altre foto........................................TAAC;
- Inserisco una simpatica faccettina............TAAC;
- Spacco qualche simpatica faccettina........TAAC;
- Misuro la febbre; sto delirando!................TAAC;
- Clicco a destra , clicco a sinistra..............TAAC;
- Cambio e ricambio i colori........................TAAC;
- Cambio lo sfondo, no! Lo ricambio...........TAAC;
- Inserisco un altro codice HTML................TAAC.

Corro a fare un pò di plin! plin!
Ed ecco servito il risultato!

Nessun commento: